DOMENICA DA DIMENTICARE PER LA VOLLEY PSG GAVOI

31 Gen, 2017 | Sport | 0 commenti

CAMPIONATO PROVINCIALE VOLLEY 2° DIVISIONE
GIRONE NUORESE 6° GIORNATA DI ANDATA.
VBC BORORE – POLISPORTIVA SAN GAVINO GAVOI 3-0

PSG GAVOI: S. Angius, S. Mastio, F. Moro, A.C.Marteddu, G.Sedda, E.Pira, M.L.Pinna, A. Mureddu. R. Garau. All. Careddu
VBC BORORE Cadeddu, Congiu, Cappai, Deriu, Fancello, Mura, Pala, Pilo.

DOMENICA DA DIMENTICARE PER LA PSG GAVOI. di M. Micheli 

polisportiva-san-gavinoBORORE: Trasferta amara per il sestetto di Careddu,, un 3-0 che parla chiaro anche se i valori in campo si sono equivalsi e la partita è rimasta aperta fino al fischio finale. Primo parziale chiuso con solo 12 punti nel carniere, più lottati gli altri due ceduti con un minimo scarto. Si poteva fare di più, è vero, ma accontentiamoci e godiamoci quello che di buono è stato fatto, si continua con la mente già rivolta alla prossima gara, mettendo sotto rete, passione e concentrazione, qualità che ci permettono di guardare avanti fiduciosi.
Non sempre si può vincere, onore e merito ha li avversari che andiamo ad affrontare settimanalmente e che come noi alternano momenti belli e brutti. Fa parte del gioco, importante è che tutte a fine gara possano
dire : Abbiamo dato tutto ma non è bastato, ci rifaremo, non pensare o parlare di quello che si poteva fare e non è stato fatto per disattenzione o scarsa lucidità. Coraggio la strada è lunga è c’è tutto il tempo che migliorare e per renderci una mina vagante pronta a dare delusioni a tutti quelli che ci incontreranno.
Prossima gara Sabato 04 Febbraio 2017 alle ore 18.00. A Gavoi arriva il Club Volley Dorgali.

6^ Giornata di Andata
CLUB VOLLEY DORGALI – ASP NUORO 0-3
VOLLEY BORTIGALI – POL.VILLAGRANDE 0-3
VBC OROSEI – POL. SILANUS ( Non pervenuta)
VBC BORORE – S.GAVINO 0-3 (Parziali 25-12 25-20 25-23)
Riposa POL. GONONE DORGALI.

Squadra P G V P S V S P
POL.VILLAGRANDE 15 5 5 0 15 0
GONONE DORGALI 12 4 4 0 12 0
PALLAVOLO BORORE 12 5 4 1 12 4
PGS POL. S.GAVINO 5 5 2 3 6 11
POL. SILANUS 4 3 1 2 5 6
VBC OROSEI 3 3 1 2 3 6
VOLLEY BORTIGALI 3 4 1 3 4 10
ASP NUORO 3 5 0 4 3 12
VOLLEY DORGALI 0 4 0 4 1 12

7^ Giornata di Andata
PRO-VOLLEY ASP NUORO VBC OROSEI
GONONE DORGALI PALLAVOLO BORORE
POL. SILANUS VOLLEY BORTIGALI
PSG POL. S.GAVINO CLUB VOLLEY DORGALI
Riposa PRO-VOLLEY POL.VILLAGRANDE.

 

M. Micheli per Polisportiva San Gavino Gavoi

palazzetto-sport-gavoi

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Le ragazze di Gavoi abbandono l 'ultima posizione in classifica grazie alla vittoria odiera contro la Volley Mogoro. Bella soddisfazione e buona reazione dopo la vittoria sfumata al quinto set ( 2 a 3 ) di giovedì scorso contro la terza forza del campionato il Gonone...

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito