DOMENICA “NUORESE-TALORO GAVOI” COPPA ITALIA 2020/2021

11 Set, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

NUORESE-TALORO GAVOI |arbitra Andrea Pani di Sassari (Filippo Noschese e Mauro Biagini di Oristano) Stadio Quadrivio di Nuoro ore 17.00|


Torna il calcio giocato, quello valido per una competizione, per il Taloro Gavoi subito un impegno proibitivo, ma come sempre affascinante, la Nuorese che assieme all’Uri è la candidata alla vittoria finale del campionato di Eccellenza.

Il nuovo Taloro di Mister Fadda, parte ufficialmente domenica 13 settembre da Nuoro con la Coppa Italia di categoria, ritorno previsto al Maristiai di Gavoi. La preparazione di agosto e le amichevoli (Lanusei, Thiesi, Fonni) sono stati importanti test per la preparazione fisica, tattica e tecnica. Utilizzati tutti i giocatori a disposizione, compresi i giovani di Gavoi e del territorio.

Ricordiamo che il Taloro nel mercato ha operato tre nuovi innesti, l’esterno d’attacco Alesandro Pusceddu, in porta torna a Gavoi ex rossoblu Massimo Fadda, a centrocampo il talentuoso Fadda (figlio del mister) e alcun i giovani di belle speranze, che si alleneranno tra prima squadra e la Juniores guidata da mister Cottu (vedi settore giovanile).

Confermata in blocco l’ossatura dello scorso anno con i vari, Mele, Falchi, Delussu, Littarru, Mastio, Pitta e Luca Pili.
Con i grossi innesti di Massimo Fadda tra i pali in ritorno dopo 8 anni e Alessandro Pusceddu esterno d’attacco di Orotelli con grandi qualità, oltre ai vari fuoriquota nuovi e riconfermati Carta, Fadda Antonio, Mele, Murdeu, Corona e Saba.

Due giorni di gare per l’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Con 2 anticipi di sabato, Bosa Atletico Uri e Castiadas Monastir , Ghilarza-Budoni rinviata. Mentre domenica si completerà il programma vedi sotto la griglia che porterà alla finale di mercoledì 6 gennaio 2021 .

RICORDIAMO CHE PER I BIGLIETTI BISOGNA RIVOLGERSI AI DIRIGENTI.

Ale Taloro Alè!

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito