LA VOLLEY SAN GAVINO GAVOI…SA SOLO VINCERE!

 

Campionato di Volley 2 ° Divisione Femminile.

Recupero 5° Giornata di ritorno
San Gavino Gavoi – Olimpia Bosa 3-2 ( Parziali 21-25 26-24 25-13 23-25 15-10 )

San Gavino Gavoi: Bellu, Cadinu, Dettori, Marchi A.Nurchi, G.Nurchi, M.Nurchi,Pira, A.Sedda, C.Sedda, G.Sedda, A.Zedda. Allenatrice: Bellu.
Dirigente accompagnatore: L. De Maio
Ai referti. G.Spagnolo e F.Lavra.

Gavoi: La PSG Gavoi si fa in quattro, come le vittorie consecutive conquistate, tutte al Tie-Break, nel girone di ritorno, per poter avere la meglio su una coriacea e mai doma Olimpia Bosa. In palio c’era la sesta posizione, accarezzata dalle ragazze di casa dopo la conquista del terzo set ma svanita con la perdita del quarto. Decisivo l’ultimo parziale. L’Olimpia è ora distante due punti ma la San Gavino deve giocare una gara in più, non bisogna abbassare la guardia, un finale di stagione così bello ha bisogno ancora di essere confermato nelle rimanenti due gare casalinghe. Le possibilità ci sono tutte..

CLASSIFICA: Cedrina Orosei 39. Silanus 35, Pro Volley Navarra 20, Vbc Macomer 19, Bitti Volley 17, Olimpia Bosa 11, San Gavino Gavoi 9, Vc Bortigali 6.

 

Recupero 6° Giornata di Andata
San Gavino Gavoi – Vc Bortigali 3-0

San Gavino Gavoi: Bellu, Cadinu, Dettori, Marchi A.Nurchi, G.Nurchi, M.Nurchi,Pira, A.Sedda, C.Sedda, G.Sedda, A.Zedda. Allenatrice: Bellu.
Dirigente accompagnatore: E. Garau
Ai referti. G.Spagnolo e L. De Maio

Gavoi: Un finale di campionato esaltante, contornato dalla quinta perla consecutiva. Sabato sera a Gavoi la PSG non ha fatto sconti e a cadere sotto i colpi della squadra di casa è stata la VC Bortigali. Ottima prestazione e prima vittoria secca che ha portato in dote tre punti sufficienti per scavalcare l’Olimpia Bosa sconfitta a S. Maria Navarrese e per agguantare la sesta posizione. Un girone di ritorno fantastico che ha evidenziato le potenzialità della giovane compagine Gavoese che ha ancora una partita a disposizione per chiudere col botto una stagione iniziata male ma rigirata come un calzino nella seconda parte. Mai mollare e i risultati lo confermano.

Mercoledì a Gavoi arriva il Bitti Volley, forte del quarto posto ma consapevole che non sarà una passeggiata. Che sia una bella giornata di volley.
Classifica: Cedrina Orosei 39. Silanus 35, Pro Volley Navarra 23, Vbc Macomer 19, Bitti Volley 17,  San Gavino Gavoi 12,Olimpia Bosa 11, S Vc Bortigali 6.

Ultima Giornata:
Pro volley Navarra – Olimpia Bosa 3-0 ( 25-11 25-16 25-15)
Pol. Silanus – Cedrina Orosei (23 Maggio)
Vbc Macomer – Bortigali 3-0 ( 25-16 25-11 25-05 )
San Gavino Gavoi – Bitti Volley (22 Maggio Ore 18.00)

Marco Micheli per PSG Gavoi.