Bellissima e fantastica vittoria del Taloro Gavoi ad Arbus, bella prova di carattere e voglia di vincere dei ragazzi di Gavoi

ARBUS-TALORO 1-2 Falchi , Valluzzi, Littarru

TALORO GAVOI: Cossu, Fadda, Fadda,Secchi, Sau Castro, Littarru, Curreli, Falchi, Delussu, Pusceddu. A disposizione Fancellu, Ortu, Mele A, FoisM, Sedilesu, Daga. ALLENATORE MARIO FADDA.

Arbitro: Marco Ferrara di Roma [mentre l’arbitro di Porto Rotondo ha arbitrato a Guspini NDR]

DIECI Giorni terribili, naturalmente dal punto di vista sportivo, per il Taloro Gavoi, 10 giorni in cui ha perso l’imbattibilità in campionato e in casa, mentre in coppa ha mancato la qualificazione alla finale. Certo è, che se il “messia” inviato ad Olbia faceva parte di un complotto, un inganno, una congiura, ecc ecc…be’ che dire? l’obiettivo è andato a segno, colpito e affondato si direbbe in battaglia navale. Si immagini solo il danno economico subito dalla compagine di Gavoi nella la partita giocata a porte chiuse, tra incasso e pubblico pagante.

Ma Gavoi va avanti, si gode il bel campionato e il bel gioco che hanno contraddistinto la gestione tecnica e tattica di mister Fadda, gestione che fa invidia alle blasonate squadre, che hanno speso fior fiore di quattrini per stare a guardare dal basso la compagine barbaricina. La dirigenza continua la programmazione e la collaborazione con il Cagliari Academy e, il settore giovanile, mostra in ogni luogo, maturità calcistica, tecnico agonistica di grande spessore.

LA VITTORIA DI OGGI – Partita difficile, ma il Taloro di quest’anno non ha paura di nessuno e in campo la differenza si vede, Taloro che domina la partita sin dai primi minuti. Falchi ci porta in vantaggio, Valluzzi la pareggia, primo tempo 1-1.

Nel secondo tempo esce la maggiore voglia di vincere del Taloro, al 27′ st, una azione veloce tra Falchi e Littaru libera il ragazzo di Ovodda, che non esita a portare in vantaggio i rossoblù 1-2, il risultato non cambia. Il Taloro riprende il VOLO!

Il settore Giovanile del Taloro, dopo la bella vittoria a Tonara [2-1] dove, in parte, ha riscattato la pesante sconfitta casalinga contro il Fonni., la Juniores di mister Lostia è attesa da un turno di riposo, alla ripresa è in programma il Derby contro la Nuorese. La Pulcini 2011 e 2012 riposano, Riprenderanno la prossima settimana. La giovanissimi di mister Giuseppe Pinna, vince 6 a 0 in campionato a Ottana.

🟥🟦 Ale Taloro Alè 🟥🟦

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022