Campionato di Volley 2° Divisione Femminile
Recupero 7° Giornata di Ritorno
San Gavino Gavoi – Bitti Volley 1-3
( 25-16 18-25 13-25 24-26 )

La PSG Gavoi saluta la stagione con una sconfitta.

Il Bitti Volley vince il recupero e si riprende il 4° posto.

S. Gavino Gavoi: Bellu, Cadinu, Dettori, Marchi, Pira, A. Nurchi, M. Nurchi A. Sedda, C. Sedda, G. Sedda, Zedda. All. Bellu.

Peccato aver interrotto il filone di vittorie, ben 5 consecutive, ma le motivazioni delle due squadre in campo erano diverse. Psg Gavoi appagata dallo
strepitoso 1° parziale e poi assente. Bitti alla ricerca della quarta posizione, persa ai danni del Macomer e conquistata nell’ultima gara, giocata con grande
determinazione e concentrazione, valori notati solo a sprazzi nelle ragazze di casa.

Ma poco importa, era la gara che chiudeva una lunga e intensa stagione ed era normale che ci fosse un pò di rilassamento mentale. In due anni sono stati fatti
grandi progressi e la linea da percorrere per i prossimi sarà quella di continuare a valorizzare il settore giovanile, vero fiore all’occhiello della società Barbaricina.
Il Presidente Iacobini e tutta la dirigenza ringraziano tutti coloro che nel corso dell’anno hanno collaborato con la nostra associazione sportiva.

Un ringraziamento al Comune di Gavoi e a tutte le altre associazioni del Paese che hanno aderito ai nostri eventi, alla Scuola Primaria per i progetti ludico-didattici-sportivi realizzati con i nostri allenatori – Educatori. Un saluto ai nostri allenatori Stefano, Barbara, e alle 2 Francesca, a tutte le società sportive che hanno vissuto con noi questo esaltante campionato e a tutti quelli che ci vogliono bene e credono in noi.

Appuntamento a Settembre.. godiamoci il meritato riposo.

Il punto Finale: La Cedrina Orosei sale in 1° Divisione ma perde l’imbattibilità in casa del Silanus, nel recupero che chiudeva il campionato.
Grande soddisfazione a Silanus e secondo posto contornato dalla ciliegina finale. Complimenti. La pro Volley Navarra arriva terza, Il Bitti si riprende il quarto posto, vbc Macomer chiude quinto e a seguire Psg Gavoi, Olimpia Bosa e Bortigali.

Classifica: Cedrina Orosei 39, Silanus 38, Navarra 23, Bitti 20, Macomer 19 San Gavino Gavoi 12, Olimpia Bosa 11, Bortigali 6.

Marco Micheli per PSG GAVOI.

Alla prossima Stagione!