La PSG Gavoi saluta la stagione con una sconfitta.

29 Mag, 2019 | Sport | 0 commenti

Campionato di Volley 2° Divisione Femminile
Recupero 7° Giornata di Ritorno
San Gavino Gavoi – Bitti Volley 1-3
( 25-16 18-25 13-25 24-26 )

La PSG Gavoi saluta la stagione con una sconfitta.

Il Bitti Volley vince il recupero e si riprende il 4° posto.

S. Gavino Gavoi: Bellu, Cadinu, Dettori, Marchi, Pira, A. Nurchi, M. Nurchi A. Sedda, C. Sedda, G. Sedda, Zedda. All. Bellu.

Peccato aver interrotto il filone di vittorie, ben 5 consecutive, ma le motivazioni delle due squadre in campo erano diverse. Psg Gavoi appagata dallo
strepitoso 1° parziale e poi assente. Bitti alla ricerca della quarta posizione, persa ai danni del Macomer e conquistata nell’ultima gara, giocata con grande
determinazione e concentrazione, valori notati solo a sprazzi nelle ragazze di casa.

Ma poco importa, era la gara che chiudeva una lunga e intensa stagione ed era normale che ci fosse un pò di rilassamento mentale. In due anni sono stati fatti
grandi progressi e la linea da percorrere per i prossimi sarà quella di continuare a valorizzare il settore giovanile, vero fiore all’occhiello della società Barbaricina.
Il Presidente Iacobini e tutta la dirigenza ringraziano tutti coloro che nel corso dell’anno hanno collaborato con la nostra associazione sportiva.

Un ringraziamento al Comune di Gavoi e a tutte le altre associazioni del Paese che hanno aderito ai nostri eventi, alla Scuola Primaria per i progetti ludico-didattici-sportivi realizzati con i nostri allenatori – Educatori. Un saluto ai nostri allenatori Stefano, Barbara, e alle 2 Francesca, a tutte le societĂ  sportive che hanno vissuto con noi questo esaltante campionato e a tutti quelli che ci vogliono bene e credono in noi.

Appuntamento a Settembre.. godiamoci il meritato riposo.

Il punto Finale: La Cedrina Orosei sale in 1° Divisione ma perde l’imbattibilità in casa del Silanus, nel recupero che chiudeva il campionato.
Grande soddisfazione a Silanus e secondo posto contornato dalla ciliegina finale. Complimenti. La pro Volley Navarra arriva terza, Il Bitti si riprende il quarto posto, vbc Macomer chiude quinto e a seguire Psg Gavoi, Olimpia Bosa e Bortigali.

Classifica: Cedrina Orosei 39, Silanus 38, Navarra 23, Bitti 20, Macomer 19 San Gavino Gavoi 12, Olimpia Bosa 11, Bortigali 6.

Marco Micheli per PSG GAVOI.

Alla prossima Stagione! 

6 days ago

Anticipo di Autunno 2024 #gavoi #barbagia #sardegna ... See MoreSee Less
Leggi tutto
14° Slalom Gusana Gavoi  – 3° Memorial Giovanni Vacca –

14° Slalom Gusana Gavoi – 3° Memorial Giovanni Vacca –

Il 22 e 23 giugno si correrà il 14° slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca. Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 19 giugno. La quarta prova del Campionato Regionale Aci Sport Slalom 2024 è organizzata dal team Osilo Corse in affiancamento all'ASD Gavoi...

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Le ragazze di Gavoi abbandono l 'ultima posizione in classifica grazie alla vittoria odiera contro la Volley Mogoro. Bella soddisfazione e buona reazione dopo la vittoria sfumata al quinto set ( 2 a 3 ) di giovedì scorso contro la terza forza del campionato il Gonone...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilitĂ  del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito