CAMPIONATO DI VOLLEY 1° DIVISIONE FEMMINILE 3°GIORNATA DI ANDATA
U.S SORGONO-.SAN GAVINO GAVOI 3-0
( Parziali 25-8 26-24 25-11 )

La differenza c’è e si vede, Il Sorgono non fa sconti, vince e la Pol.San Gavino conosce la prima sconfitta.

U.S Sorgono: Tatti, A.I Mereu, Sciatore, E. Mereu, S. Arru, Marras, L. Arru, Fontana, Arciddi, Pattarozzi, Moi, Sulis. Libero: Secci. All. L.Arru.

San Gavino Gavoi: 1 Angela. Zedda, 4 Anna Sedda, 7 Giovanna Garau, 8 Anna Marchi, 10 Elisa Pira, 12 Beatrice Pira, 15 Giulia Sedda, 6 Chiara Soru,18 Maria Gavina Perre, 21 Cugusi Carlotta.17 Michela Dettori, ( Libero), 13 Chiara Crisponi (Libero ) All. G. Cossu

Sorgono: Una Domenica da dimenticare niente più. La vigilia era piena di insidie e il campo ha confermato impietoso i pensieri dell’allenatore Cossu. Troppo forte il Sorgono per pensare un ipotetico sgambetto, troppo leggero l’impatto alla gara e di conseguenza strada spianata per la squadra di casa superba nel mettere subito il sigillo ,sul primo parziale chiuso 25-8.
Che altro aggiungere? La reazione avuta nel secondo è comunque da premiare, belle giocate alternate a banali errori, i vari cambi nella formazione di casa, hanno portato la squadra ospite a stare in vantaggio fino al 24-20. Perchè spegnere la luce, quale occasione migliore, per chiudere il parziale, per prendere coraggio e rimettersi in partita. E invece “NO”, vi presento il buio, che dura 6 punti, regalo per le feste. Finisce 26-24.
Soddisfazione per l’allenatrice – giocatrice L. Arru, determinante sia in campo che fuori. Bissato il successo di Villagrande e punteggio pieno dopo la gara di ieri.

I dirigenti della San Gavino, E. Garau e L. Lavra, che hanno visto la gara non hanno dubbi: Loro più forti, le nostre giovani atlete nulla hanno potuto contro una compagine scesa in campo più determinata nel raggiungere l’obiettivo Domenicale. Loro più esperte, faranno un bel figurone da qui fino alla fine del campionato. Gran bella realtà.
Niente feste rovinate, 5 punti in 3 gare è un buon bottino, alla vigilia inaspettato, si va avanti così,giornata dopo giornata, con l’impegno e la voglia che sempre ci contraddistingue.
Forza San Gavino Gavoi.

A proposito di FESTE. La PSG Gavoi, a nome del suo Presidente, Salvatore Iacobini e di tutta la dirigenza AUGURA a tutti un sereno e felice NATALE e uno splendido 2020.

3° Giornata:
Asd Bolotanese – Pol. Silanus 3-1
Pol. Villagrande – Pol. Gonone Dorgali 1-3
23-25 26-24 19-25 10-25
Le Torri Volley Tortolì – Club Volley Dorgali 3-0
25-13 25-17 25-21
Volley Club Bortigali – Cedrina Orosei 1-3
22-25 20-25 25-16 22-25
U.S Sorgono – San Gavino Gavoi 3-0

Classifica: Bolotanese 9, Sorgono 6, San Gavino Gavoi 5, Club Volley Dorgali 4, Silanus, Le Torri Tortolì, Gonone Dorgali, Cedrina Orosei 3, Villagrande e Bortigali 0.

4° Giornata
Club volley Dorgali – Bolotanese
Silanus – Villagrande
Gonone Dorgali – Sorgono
Cedrina Orosei – Le Torri Tortolì
San Gavino Gavoi – Bortigali

Marco Micheli