La San Gavino sconfitta con onore

24 Dic, 2019 | Sport | 0 commenti

CAMPIONATO DI VOLLEY 1° DIVISIONE FEMMINILE 3°GIORNATA DI ANDATA
U.S SORGONO-.SAN GAVINO GAVOI 3-0
( Parziali 25-8 26-24 25-11 )

La differenza c’è e si vede, Il Sorgono non fa sconti, vince e la Pol.San Gavino conosce la prima sconfitta.

U.S Sorgono: Tatti, A.I Mereu, Sciatore, E. Mereu, S. Arru, Marras, L. Arru, Fontana, Arciddi, Pattarozzi, Moi, Sulis. Libero: Secci. All. L.Arru.

San Gavino Gavoi: 1 Angela. Zedda, 4 Anna Sedda, 7 Giovanna Garau, 8 Anna Marchi, 10 Elisa Pira, 12 Beatrice Pira, 15 Giulia Sedda, 6 Chiara Soru,18 Maria Gavina Perre, 21 Cugusi Carlotta.17 Michela Dettori, ( Libero), 13 Chiara Crisponi (Libero ) All. G. Cossu

Sorgono: Una Domenica da dimenticare niente più. La vigilia era piena di insidie e il campo ha confermato impietoso i pensieri dell’allenatore Cossu. Troppo forte il Sorgono per pensare un ipotetico sgambetto, troppo leggero l’impatto alla gara e di conseguenza strada spianata per la squadra di casa superba nel mettere subito il sigillo ,sul primo parziale chiuso 25-8.
Che altro aggiungere? La reazione avuta nel secondo è comunque da premiare, belle giocate alternate a banali errori, i vari cambi nella formazione di casa, hanno portato la squadra ospite a stare in vantaggio fino al 24-20. Perchè spegnere la luce, quale occasione migliore, per chiudere il parziale, per prendere coraggio e rimettersi in partita. E invece “NO”, vi presento il buio, che dura 6 punti, regalo per le feste. Finisce 26-24.
Soddisfazione per l’allenatrice – giocatrice L. Arru, determinante sia in campo che fuori. Bissato il successo di Villagrande e punteggio pieno dopo la gara di ieri.

I dirigenti della San Gavino, E. Garau e L. Lavra, che hanno visto la gara non hanno dubbi: Loro più forti, le nostre giovani atlete nulla hanno potuto contro una compagine scesa in campo più determinata nel raggiungere l’obiettivo Domenicale. Loro più esperte, faranno un bel figurone da qui fino alla fine del campionato. Gran bella realtà.
Niente feste rovinate, 5 punti in 3 gare è un buon bottino, alla vigilia inaspettato, si va avanti così,giornata dopo giornata, con l’impegno e la voglia che sempre ci contraddistingue.
Forza San Gavino Gavoi.

A proposito di FESTE. La PSG Gavoi, a nome del suo Presidente, Salvatore Iacobini e di tutta la dirigenza AUGURA a tutti un sereno e felice NATALE e uno splendido 2020.

3° Giornata:
Asd Bolotanese – Pol. Silanus 3-1
Pol. Villagrande – Pol. Gonone Dorgali 1-3
23-25 26-24 19-25 10-25
Le Torri Volley Tortolì – Club Volley Dorgali 3-0
25-13 25-17 25-21
Volley Club Bortigali – Cedrina Orosei 1-3
22-25 20-25 25-16 22-25
U.S Sorgono – San Gavino Gavoi 3-0

Classifica: Bolotanese 9, Sorgono 6, San Gavino Gavoi 5, Club Volley Dorgali 4, Silanus, Le Torri Tortolì, Gonone Dorgali, Cedrina Orosei 3, Villagrande e Bortigali 0.

4° Giornata
Club volley Dorgali – Bolotanese
Silanus – Villagrande
Gonone Dorgali – Sorgono
Cedrina Orosei – Le Torri Tortolì
San Gavino Gavoi – Bortigali

Marco Micheli

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito