LA VBC MACOMER STOPPA LA VOLLEY SAN GAVINO

4 Feb, 2019 | Sport | 0 commenti

CAMPIONATO DI VOLLEY 2° DIVISIONE FEMMINILE GIRONE NUORESE 3° GIORNATA DI ANDATA
VBC MACOMER – SAN GAVINO GAVOI 3-0 ( Parziali 25-15 25-5 25-14 )

In un ora di gioco il Macomer sbriga la pratica PSG e conquista i primi punti della stagione. Per le ragazze di Gavoi la classifica resta ferma.

PSG GAVOI: Angius, Cadinu, Dettori, Marchi, A.Nurchi, G.Nurchi, M.Nurchi, Pira, Porcu, A.Sedda, C.Sedda, G.Sedda, Zedda. ALL. Bellu.

E’ bastata un’ora, questo è il tempo impiegato dalle atlete di Daniele Caddeo per sbarazzarsi di un arrendevole PSG Gavoi nello scontro disputato nel fine settimana a Macomer. Una partita a senso unico, comandata meritatamente dalla formazione di casa ,che si sblocca e dopo due sconfitte, trova i primi punti che gli permettono di cancellare il segno “zero” nella colonna delle partite vinte.
Approccio sbagliato alla gara, scarsa concentrazione, sempre ad inseguire e i troppi errori in attacco e difesa sono stati fatali agli ospiti che incappano nelle terza sconfitta in altrettante gare. Peccato perchè le qualità, l’impegno e la voglia che si notano nell’allenamento settimanale, di colpo spariscono davanti all’avversario di turno. C’è da lavorare mentalmente ma a causa della fresca età delle tesserate il tutto diventa più difficile. Ci vorrà più tempo ma è un obbligo provarci. Coraggio ragazze, arriverà anche il nostro momento, tutti ne sono sicuri.

IL PUNTO: Nelle altre partite grande prestazione in trasferta della Cedrina VBC Mian di Sannai che vince a Santa Maria Navarrese contro la nuova nata Pro volley Navarra per 3-0, della Pol. Silanus che vince 3-1 a Bortigali e del Bitti Volley che vola a 6 punti dopo aver sconfitto l’Olimpia Bosa in trasferta. Il campionato è appena iniziato e ne vedremo delle belle a partire dalle prossime gare.

3° Giornata:
Pro volley Navarra – Cedrina Vbc Mian 0-3 ( 10-25 10-25 18-25 )
Olimpia Bosa – Bitti Volley 0-3 ( 23-25 13-25 17-25 )
V.C Bortigali – POL. Silanus 1-3
VBC Macomer – San Gavino Gavoi 3-0 ( 25-15 25-5 25-14 )

CLASSIFICA: Cedrina Orosei e Silanus 9, Bitti e Navarra 6, Macomer e Olimpia Bosa 3, Bortigali e San Gavino Gavoi 0

PROSSIMO TURNO:
Bitti volley – Bortigali
San Gavino Gavoi – Pro volley Navarra
Cedrina vbc Mian – Olimpia Volley Bosa
Pol. Silanus – Vbc Macomer.

Marco Micheli per PSG GAVOI

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito