LA VOLLEY SAN GAVINO CEDE ALLA SECONDA DELLA CLASSE

9 Feb, 2020 | Sport | 0 commenti

CAMPIONATO DI VOLLEY 1° DIVISIONE FEMMINILE
8° GIORNATA DI ANDATA GIRONE NUORESE
SAN GAVINO GAVOI – POL. GONONE DORGALI 0-3
( 2-25 12-25 19-25 )

Per il Gonone di Dorgali vincere è pura formalità contro
una squadra scesa in campo vuota mentalmente e mai in partita.

San Gavino Gavoi: 1 Angela. Zedda, 4 Anna Sedda, 7 Giovanna Garau,8 Anna Marchi,10 Elisa Pira, 11 Martina Pira, 12 Beatrice Pira, 15 Giulia Sedda,3 Stefania Angius,
18 Maria Gavina Perre, 21 Cugusi Carlotta.
Liberi :17 Michela Dettori e 13 Chiara Crisponi
All. Giuseppe Cossu Dirigente: Francesca Lavra

Gonone Dorgali: Cucca, Delussu, Esca,Monni, Mulas, Nonne, Pira, Secci, Spanu, Tegas, S.Tendas-Mele All: Anna Maria Tendas Dirigente: Francesca Cambedda
Arbitro: Laura Fois

Gavoi: Non sempre per vincere una partita di volley bisogna alzare le mani sotto rete, lo si può fare anche a mani basse. Onore e merito al Gonone Dorgali, squadra compatta e forte tecnicamente ma quante distrazioni nelle posizione, quanti errori sotto rete dove la pressione è stata nulla e soprattutto: “l’impatto alla gara”, decisamente da dimenticare da parte delle atlete di casa. Tutte cose da valutare, migliorare e da non ripetere più.
1° Set. 2-25 Niente da commentare.
2° Set: Che la squadra di Anna Maria Tendas non fosse venuta in gita a Gavoi lo si capiva anche nel secondo parziale dominato e controllato con autorevolezza e senza sbavature.
Difesa ordinata, ben posizionata e predominio sotto rete sono state le armi in più che hanno fatto la differenza e hanno chiuso il parziale sul 12-25.
3° Set: Sicuramente il più equilibrato, un risveglio tardivo della PSG Gavoi, condito da belle giocate portava il parziale in pareggio: 17-17 e faceva ben sperare per il proseguo ma le improvvisi accelerazioni del Gonone che aveva voglia di chiudere la gara non davano scampo alle ragazze di Cossu. Finale 19-25.
Liete note gli esordi di M.G Perre e C. Cugusi, entrambe classe 2006 e la conferma di G.Garau, palleggiatrice, che di anni ne ha 12. Congratulazioni.
Per la compagine di Dorgali, 6° vittoria di fila, 2° posto raggiunto e occhi puntati sulla Bolotanese. che ieri ha confermato la prima posizione vincendo la sfida al vertice contro Le torri Tortolì per 3-1. ( La squadra di G.D. Dalù era ancora a punteggio pieno )
Il punto: Quando manca una giornata al giro di boa, ( più i recuperi), la classifica conferma che sono quattro le squadre ad inseguire la promozione con Villagrande e Silanus, entrambe vincenti e assestate a centro classifica pronte a fare da guastafeste.
Le rimanenti quattro sono inguaiate nella zona calda. Ci sarà da lottare per tutti.

8° Giornata:
Bolotanese- Le torri Tortolì 3-1 ( 25-14 25-15 22-25 25-21 )
Bortigali- VIllagrande.1-3 ( 20-25 18-25 25-16 14-25 )
Cedrina Orosei – Silanus. 0-3 ( 10-25 17-25 13-25 )
Sorgono- Club Volley Dorgali (Oggi)

CLASSIFICA: Bolotanese 24,Gonone Dorgali 18, Le torri Tortolì e Sorgono 15, Silanus e Villagrande 12, San Gavino Gavoi 8, Club volley Dorgali 4, Cedrina Orosei 3, Bortigali 0

9° Giornata.
Bolotanese- Sorgono
Villagrande – Le torri Tortolì
Gonone Dorgali – Bortigali
Silanus – San Gavino Gavoi
Club Volley Dorgali – Cedrina Orosei
Recuperi:
Silanus – Le Torri Tortolì 14-03-2020
Le Torri Tortolì – Sorgono. 11-04-2020

Marco Micheli

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito