CAMPIONATO DI VOLLEY 2° DIVISIONE FEMMINILE 4° GIORNATA DI ANDATA – GIRONE NUORESE
SAN GAVINO GAVOI – PRO VOLLEY NAVARRA 0-3

Non bastano i netti miglioramenti per evitare la sconfitta. Onore al merito alla Provolley Navarra.

PSG GAVOI: Angius, Bellu, Cottu, Dettori, A. Nurchi, G,Nurchi, M.Nurchi, Pira, Porcu, A. Sedda, C.Sedda, G. Sedda, Zedda. All. Barbara Bellu.
PRO VOLLEY NAVARRA: T.Bonicelli, V. Bonicelli, Cabras, Demurtas, Olianas, Orecchioni, Orrù, Pilia, Staffa. All. Alessandro Sotgia.

GAVOI: Vince chi gioca meglio e sbaglia meno e questa volta è toccato il turno alla Pro volley Navarra, neo nata squadra Ogliastrina, che a suon di vittorie si sta
ritagliando un gradevole ed inaspettato 3° posto all’interno della classifica Otttima realtà che saprà ben figurare da qui alla fine del campionato.

Niente da fare per le ragazze di casa che ben hanno figurato davanti all’avversario, apparso più concreto da inizio gara. Piccoli passi in avanti fanno ben sperare per il futuro, già Domenica prossima a Bosa, contro l’Olimpia, ci sarà la possibilità di riscattarsi.

La compagine del Temo precede quella Barbaricina con 3 punti, frutto di 1 vittoria. Aggancio in classifica? Proviamoci.

IL PUNTO: In testa la coppia formata da Cedrina VBC Mian e Silanus non perde un colpo, 4 su 4, come le partite giocate e vinte. Ne sanno qualcosa Olimpia Bosa e Macomer uscite sconfitte nei confronti ,con le capoliste, disputate nel fine settimana.

Nella parte bassa trova la prima vittoria il Bortigali che vince 3-2 a Bitti e conquista 2 punti utili per abbandonare l’ultima posizione a spese della San Gavino Gavoi ancora ferma a zero.

4° Giornata:
Bitti Volley – V.C Bortigali 2-3
Cedrina Vbc Mian – Olimpia Bosa 3-0
Silanus – Vbc Macomer 3-0
San Gavino Gavoi – Pro Volley Navarra 0-3
CLASSIFICA:
Cedrina Vbc Mian e Pol. Silanus 12, Pro Volley Navarra 9,Bitti Volley 7, Vbc Macomer e Olimpia Bosa 3, V.C Bortigali 2, San Gavino Gavoi 0

5° Giornata: 16/17 Febbraio 2019
Pro Volley Navarra – Vbc Macomer
Olimpia Bosa – San Gavino Gavoi
V.B Bortigali – Cedrina Vbc Mian
Bitti Volley – Pol. Silanus
MARCO MICHELI PER PSG GAVOI.