CAMPIONATO DI VOLLEY FEMMINILE 1° DIVISIONE
1° GIORNATA DI RITORNO – GIRONE NUORESE
CLUB VOLLEY DORGALI – SAN GAVINO GAVOI
GIOVEDÌ 4 MARZO 2020 ORE 20.30

Dopo lo stop voluto dalla Fipav a causa del “Coronavirus” riparte il campionato.Doppio impegno per le ragazze di Cossu. Giovedì a Dorgali e Sabato a Gavoi.

GAVOI: Finite le feste carnevalesche ripartono gli appuntamenti sportivi in casa PSG Gavoi.
Giovedì trasferta a Dorgali contro il Club volley, all’andata finì 3-2 per le padrone di casa che sotto di 2 set riuscirono nell’impresa di ribaltare il risultato. Squadre staccate di un punto, sarà gara vera e Marianna e Grazia Fancello questo lo sanno, il loro giovane giocattolo dà tante soddisfazioni.Sabato al PalaMaristiai arriva la Cedrina Orosei squadra che nel corso del campionato ha affidato la panchina a Marco Giobbe con l’ex Sannai responsabile dell’area tecnica . Un’inversione di ruolo insomma per gli amici di Orosei da anni veri protagonisti del volley Baroniese. La compagine di Gavoi nonostante i non brillanti risultati conseguiti nel finale del girone d’andata crede nel rilancio della propria squadra, che cresce, si impegna e migliora e già questo è un segnale da non sottovalutare. Forza ragazze.
Nelle altre gare della giornata di Sabato spicca la sfida tra Bolotanese e Gonone Dorgali rispettivamente prima e seconda della classifica e tra le Torri Tortolì e Silanus staccate di tre lunghezze e ancora di fronte il 14 Marzo nel recupero della 2° giornata di andata.
Gran bella gara anche a Sorgono, Domenica le padrone di casa affrontano il Villagrande e non possono permettersi passi falsi se vogliono restare nella zona alta mentre le Ogliastrine avranno il dente avvelenato dopo la sconfitta subita nel derby nell’ultimo match disputato.
Chiude la giornata Bortigali – Club volley Dorgali che sarà giocata Mercoledì 11 Marzo.

CLASSIFICA: Bolotanese 27, Gonone Dorgali 21, Sorgono e Le torri Tortolì 18, Silanus 15, Villagrande 12, San Gavino Gavoi 8, Club volley Dorgali 7, Cedrina Orosei 3, Bortigali 0

Recuperi:
Silanus – Le Torri Tortolì 14-03-2020
Le Torri Tortolì – Sorgono. 11-04-2020

Marco Micheli.