LA VOLLEY SAN GAVINO SFIDA LA CAPOLISTA BOLOTANESE

23 Gen, 2020 | Sport | 0 commenti

CAMPIONATO DI VOLLEY 1° DIVISIONE FEMMINILE
GIRONE NUORESE 6° GIORNATA DI ANDATA
SAN GAVINO GAVOI – BOLOTANESE
SABATO 25 GENNAIO 2020 ORE 17.30

FINE SETTIMANA CON IL VOLLEY DI ALTO LIVELLO. ARRIVA LA BOLOTANESE. CAPOLISTA IMBATTUTA E DA ANNI GRANDE REALTÀ DEL CENTRO SARDEGNA

SABATO 25 GENNAIO 2020 ORE 17.30

Gavoi: Sarà un Sabato diverso per tanti motivi, perchè arriva la prima in classifica e perché vuoi capire quali sono i miglioramenti delle tue atlete sia sul piano atletico che su quello mentale in gare così particolari, davanti ai propri sostenitori.
Dopo l’amara sconfitta contro Le Torri Tortolì di Sabato scorso ecco la Bolotanese, sempre vincente nelle 5 gare fin qui disputate, squadra che da anni milita in categorie superiori, con una ricca esperienza ed abituata a sfide come quella che gli riserverà , nel weekend, la San Gavino Gavoi.
Esperienza contro il forte carattere delle ragazze locali. Sarà una bella gara e che vinca il bel gioco e la sana competizione sportiva.
Nelle altre gare c’è l’atteso derby di Dorgali, le incerte sfide tra Sorgono – Silanus e Cedrina Orosei – Villagrande .
Chiude la giornata Bortigali contro Le Torri Tortoli, altra imbattuta del campionato.
La Psg Gavoi vi invita ad essere presenti, in tanti, per sostenere le proprie atlete in questa nuova e fantastica gara sportiva di alto livello. Più siamo più ci divertiamo.

6° Giornata di Andata:
San Gavino Gavoi – Bolotanese
Cedrina Orosei – Villagrande
Club Dorgali – Gonone Dorgali
Sorgono – Silanus
Bortigali – Le Torri Volley Tortolì.

CLASSIFICA:
Bolotanese 15, Le Torri Tortolì e Sorgono 12, Gonone Dorgali 9, San Gavino Gavoi 8, Silanus 6, Club Volley Dorgali 4, Villagrande e Cedrina Orosei 3, Bortigali 0.

Marco Micheli per Psg Gavoi.

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito