CAMPIONATO DI VOLLEY 1° DIVISIONE FEMMINILE
GIRONE NUORESE 6° GIORNATA DI ANDATA
SAN GAVINO GAVOI – BOLOTANESE
SABATO 25 GENNAIO 2020 ORE 17.30

FINE SETTIMANA CON IL VOLLEY DI ALTO LIVELLO. ARRIVA LA BOLOTANESE. CAPOLISTA IMBATTUTA E DA ANNI GRANDE REALTÀ DEL CENTRO SARDEGNA

SABATO 25 GENNAIO 2020 ORE 17.30

Gavoi: Sarà un Sabato diverso per tanti motivi, perchè arriva la prima in classifica e perché vuoi capire quali sono i miglioramenti delle tue atlete sia sul piano atletico che su quello mentale in gare così particolari, davanti ai propri sostenitori.
Dopo l’amara sconfitta contro Le Torri Tortolì di Sabato scorso ecco la Bolotanese, sempre vincente nelle 5 gare fin qui disputate, squadra che da anni milita in categorie superiori, con una ricca esperienza ed abituata a sfide come quella che gli riserverà , nel weekend, la San Gavino Gavoi.
Esperienza contro il forte carattere delle ragazze locali. Sarà una bella gara e che vinca il bel gioco e la sana competizione sportiva.
Nelle altre gare c’è l’atteso derby di Dorgali, le incerte sfide tra Sorgono – Silanus e Cedrina Orosei – Villagrande .
Chiude la giornata Bortigali contro Le Torri Tortoli, altra imbattuta del campionato.
La Psg Gavoi vi invita ad essere presenti, in tanti, per sostenere le proprie atlete in questa nuova e fantastica gara sportiva di alto livello. Più siamo più ci divertiamo.

6° Giornata di Andata:
San Gavino Gavoi – Bolotanese
Cedrina Orosei – Villagrande
Club Dorgali – Gonone Dorgali
Sorgono – Silanus
Bortigali – Le Torri Volley Tortolì.

CLASSIFICA:
Bolotanese 15, Le Torri Tortolì e Sorgono 12, Gonone Dorgali 9, San Gavino Gavoi 8, Silanus 6, Club Volley Dorgali 4, Villagrande e Cedrina Orosei 3, Bortigali 0.

Marco Micheli per Psg Gavoi.