LA VOLLEY SAN GAVINO SI ALLENA ANCHE A DISTANZA

24 Apr, 2020 | Sport | 0 commenti

Allenamenti online di 5 turni tra le atlete e l’allenatore Cossu

Guidate dall’allenatore Giuseppe Cossu “sono riprese Online” le sedute di allenamento della Volley San Gavino Gavoi Femminile.

Ricordiamo che la squadra della Polisportiva S.G, ha esordito per la prima volta nel campionato di Prima Divisione Femminile, facendo divertire ed appassionare il numeroso pubblico che ha gremito in diverse partite il PalaMaristiai di Gavoi, con ottime prestazioni ed entusiasmanti vittorie.

Le giovanissime non hanno esitato a dare la loro disponibilità all’allenatore Cossu, che ha organizzato collegamenti e sedute a distanza di diversi turni. Allenamenti di 45 minuti, per rivedersi, fare esercizi sui fondamentali, mantenersi in forma, in vista di una possibile riapertura, ma più realisticamente, per farsi trovare pronte in vista della prossima stagione.

L’entusiasmo non manca, la passione per la pallavolo e la voglia di mantenersi in forma contribuiranno alla bella riuscita dell’iniziativa, in attesa della fine del lungo lockdown.

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito