MARIO FADDA è IL NUOVO ALLENATORE DEL TALORO

27 Nov, 2019 | Gavoi | 0 commenti

Il Taloro ha scelto il nuovo allenatore e trova l’accordo per la conduzione della prima squadra con Mario Fadda.

Giovedì (domani) condurrà il primo allenamento e incontrerà la squadra in vista della partita di domenica prossima, contro la San Marco.

L’ ex giocatore rossoblù che nella stagione 2013-14 ha contribuito a raggiungere lo storico quarto posto e la qualificazione alla semifinale playoff.

Dopo quell’esperienza il 43enne  di Siligo ha intrapreso la carriera da tecnico è ha guidato il Bonorva prima (tre anni con il salto in Promozione), poi il Siligo (2017-18 in Prima) e ancora il Bonorva (2018-19 in Promozione).

Per il nuovo allenatore del Taloro è la prima volta in Eccellenza, ma vanta grande bagaglio di esperienze e di una lunga carriera da calciatore (quasi 120 gol in 17 campionati di serie C1, serie D ed Eccellenza)

Adesso, sei anni dopo aver giocato nel Taloro, ne diventa il tecnico e dovrà compiere l’impresa di portare la squadra in cui ha militato, alla salvezza: la squadra di Gavoi si trova all’ultimo posto con 5 punti in 11 giornate.

Lunedì scorso la società ha annunciato l’esonero di Romano Marchi, affidando temporaneamente la prima squadra al tecnico degli Allievi Franco Cottu, che si è seduto in panchina nella sfortunata partita persa contro il Carbonia.

Nel pomeriggio di martedì la dirigenza rossoblu ha incontrato e trovato l’accordo con Mario Fadda che, domenica prossima, farà l’esordio sul campo della San Marco nel primo dei tanti scontri diretti per la salvezza.

Il Taloro sta partecipando al ventesimo campionato di fila in Eccellenza ed è la società con il maggior numero di partecipazioni al massimo torneo di calcio regionale. Ale Taloro Alè

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito