SABATO 7 ESORDIO DELLA VOLLEY SAN GAVINO NEL CAMPIONATO DI 1ª DIVISIONE

30 Nov, 2019 | Sport | 0 commenti

Il 7 Dicembre 2019 alle ore 17.30, esordio in casa contro il Club Volley Dorgal

Bolotana, Bortigali, Sorgono, Orosei, Silanus, Tortoli, Villagrande, Dorgali (Presente con 2 squadre) e Gavoi. Ecco 10 buoni motivi per seguire il nostro Campionato.

Per la prima volta dalla sua nascita la Polisportiva San Gavino Gavoi disputerà il campionato di 1°Divisione Femminile di volley. La scelta è stata fatta, a seguito di richiesta da parte della società di Gavoi, dalla FIPAV  Centro Sardegna.

Sarà un campionato tecnico, competitivo e più avvincente che mai con le più forti società del Nuorese.Si inizia il 7 Dicembre 2019 e si finisce il 10 Maggio 2020.

Esordio in casa al palazzetto dello sport, alle ore 17.30, contro il Club Volley Dorgali, squadra che da anni, come tante d’altronde, dedica gran parte del proprio impegno nella valorizzazione delle giovani promesse locali. La dirigenza della San Gavino Gavoi augura a tutte le atlete, dirigenti e addetti ai lavori, un campionato bello, entusiasmante e ricco di soddisfazioni sportive.

Che vinca il migliore e che la trasparenza e la lealtà  accompagnino tutte le compagini da qui fino alla conclusione delle competizioni che a Maggio stabiliranno chi farà il salto in serie “D”. 

La squadra di Gavoi, che quest’anno ha deciso di puntare sugli insegnamenti del nuovo tecnico Giuseppe Cossu, parte in sordina, sperando di diventare una mina vagante nel corso della stagione.

La mente di tutti è rivolta al bel finale di campionato disputato un anno fa e l’augurio e che si possa ripartire con la stessa tenacia,impegno, autostima e voglia di successo.

Scendere in campo senza alcuna paura, di nessuno, onorare gli allenamenti  settimanali e credere nelle proprie forze e risorse saranno i cardini base di questa nuova fantastica sfida sportiva

.Tutto è pronto, non ci resta che aspettare.

Forza PSG Gavoi.

1° Giornata

  • Bolotanese – Villagrande
  • Le Torri Tortoli – Gonone Dorgali
  • Bortigali – Silanus
  • Sorgono – Cedrina Orosei
  • San Gavino Gavoi – Club Volley Dorgali

Marco Micheli

14° Slalom Gusana Gavo  – 3° Memorial Giovanni Vacca –

14° Slalom Gusana Gavo – 3° Memorial Giovanni Vacca –

Il 22 e 23 giugno si correrà il 14° slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca. Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 19 giugno. La quarta prova del Campionato Regionale Aci Sport Slalom 2024 è organizzata dal team Osilo Corse in affiancamento all'ASD Gavoi...

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Le ragazze di Gavoi abbandono l 'ultima posizione in classifica grazie alla vittoria odiera contro la Volley Mogoro. Bella soddisfazione e buona reazione dopo la vittoria sfumata al quinto set ( 2 a 3 ) di giovedì scorso contro la terza forza del campionato il Gonone...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito