Il 7 Dicembre 2019 alle ore 17.30, esordio in casa contro il Club Volley Dorgal

Bolotana, Bortigali, Sorgono, Orosei, Silanus, Tortoli, Villagrande, Dorgali (Presente con 2 squadre) e Gavoi. Ecco 10 buoni motivi per seguire il nostro Campionato.

Per la prima volta dalla sua nascita la Polisportiva San Gavino Gavoi disputerà il campionato di 1°Divisione Femminile di volley. La scelta è stata fatta, a seguito di richiesta da parte della società di Gavoi, dalla FIPAV  Centro Sardegna.

Sarà un campionato tecnico, competitivo e più avvincente che mai con le più forti società del Nuorese.Si inizia il 7 Dicembre 2019 e si finisce il 10 Maggio 2020.

Esordio in casa al palazzetto dello sport, alle ore 17.30, contro il Club Volley Dorgali, squadra che da anni, come tante d’altronde, dedica gran parte del proprio impegno nella valorizzazione delle giovani promesse locali. La dirigenza della San Gavino Gavoi augura a tutte le atlete, dirigenti e addetti ai lavori, un campionato bello, entusiasmante e ricco di soddisfazioni sportive.

Che vinca il migliore e che la trasparenza e la lealtà  accompagnino tutte le compagini da qui fino alla conclusione delle competizioni che a Maggio stabiliranno chi farà il salto in serie “D”. 

La squadra di Gavoi, che quest’anno ha deciso di puntare sugli insegnamenti del nuovo tecnico Giuseppe Cossu, parte in sordina, sperando di diventare una mina vagante nel corso della stagione.

La mente di tutti è rivolta al bel finale di campionato disputato un anno fa e l’augurio e che si possa ripartire con la stessa tenacia,impegno, autostima e voglia di successo.

Scendere in campo senza alcuna paura, di nessuno, onorare gli allenamenti  settimanali e credere nelle proprie forze e risorse saranno i cardini base di questa nuova fantastica sfida sportiva

.Tutto è pronto, non ci resta che aspettare.

Forza PSG Gavoi.

1° Giornata

  • Bolotanese – Villagrande
  • Le Torri Tortoli – Gonone Dorgali
  • Bortigali – Silanus
  • Sorgono – Cedrina Orosei
  • San Gavino Gavoi – Club Volley Dorgali

Marco Micheli