Sei campioni regionali per il Tkd Gavoi e il Tkd Ottana.

29 Mag, 2019 | Sport | 0 commenti

Un campionato regionale trionfale! 17 medaglie su 19 partecipanti –

Si sono tenuti il 25 e 26 Maggio, presso il Geo Village di Olbia, i campionati regionali  Sardegna 2019. Alla massima manifestazione regionale hanno partecipato  33 le società provenienti da tutta l’Isola per un totale di 308 atleti.

Per la società Centro TKD Gavoi/Ottana,  a salire sul gradino più alto del podio sono stati:

  • Eliana Vargiolu oro nella cat. Cadetti B verde-blu sup-27;
  • Elisa Lai Cadetti B bianche – giallo sup -37 dove si è dimostrata superiore alle avversarie per tecnica e volontà;
  • Elisa Zedda oro nella cat. Cadetti B  – 41;
  • Lai Mariano oro nella categoria cadetti A-37;
  • Giada Plastino oro nella categoria cad A -49;
  • Ramona Cugusi oro nella cat. Junior-49.

Le medaglie d’argento – Argento per Federico Frassu, alla sua prima esperienza nella categoria Senior; secondo gradino del podio per Mattia Brasu, che perde la finale per una manciata di punti; argento anche per Francesco Garau nella categoria  Olimpica Senior -58, dopo aver vinto la semifinale, sfiora l’oro dopo un bellissimo incontro; medaglia d’argento anche per Sara Vacca, Elena Casula, Cristina Enne, Salvatore Marras ed Eliana Mulas.

Medaglia di bronzo per Samuele Carai, Mattia Carai ed Ester Dettori.

Il risultato di squadra :  17 medaglie per 19 atleti, risultato che ha portato la società al secondo posto nella categoria esordienti/cadetti B, quarto nella categoria cadetti A e settimo in quella Junior Senior.

Soddisfazione per i maestri Pierpaolo Garau e Maurizio Bassu, “alcuni frutti sono stati raccolti altri devono ancora maturare”; “adesso ci si concentra per gli esami di fine anno per il passaggio di cinture”.

Centro Tkd Gavoi e il Tkd Ottana.

14° Slalom Gusana Gavo  – 3° Memorial Giovanni Vacca –

14° Slalom Gusana Gavo – 3° Memorial Giovanni Vacca –

Il 22 e 23 giugno si correrà il 14° slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca. Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 19 giugno. La quarta prova del Campionato Regionale Aci Sport Slalom 2024 è organizzata dal team Osilo Corse in affiancamento all'ASD Gavoi...

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Le ragazze di Gavoi abbandono l 'ultima posizione in classifica grazie alla vittoria odiera contro la Volley Mogoro. Bella soddisfazione e buona reazione dopo la vittoria sfumata al quinto set ( 2 a 3 ) di giovedì scorso contro la terza forza del campionato il Gonone...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito