amatriciana-gavoi-pro-terremotoCon un  leggero ritardo, dovuto a vari inconvenienti, l’associazione S’Isprone a nome delle altre associazioni che hanno partecipato all’iniziativa (Associazione Culturale S’Isprone, l’A.S.D. Sirbons Gavoi, la Prociv Arci, l’Avis Gavoi, il Coro Gusana) ha comunicato di aver eseguito il bonifico dei soldi raccolti in occasione della manifestazione “Un’AMAtriciana per i terremotati”, direttamente a favore del Comune di Accumoli, colpito dal terremoto di Agosto e ulteriormente devastato dalle scosse delle ultime settimane.

Il bonifico ha fatto seguito al contatto diretto tra i sindaci di Gavoi e Accumoli, durante il quale il primo cittadino di Gavoi, Giovanni Cugusi, ha avuto modo di raccontare il “piccolo-grande” impegno che l’intera comunità di Gavoi ha portato avanti al fine di dare il proprio contributo alla causa.

La cifra raccolta è stata di 2.040€ e ancora una volta si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questa grande azione di solidarietà.

 

Associazione Culturale
S’Isprone, l’A.S.D. Sirbons Gavoi, la Prociv Arci, l’Avis Gavoi, il Coro Gusana

bonifico-per-terremotati-gaovi