“Un’AMAtriciana per i terremotati”: LA RACCOLTA FONDI VA AL COMUNE DI ACCUMOLI

12 Nov, 2016 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

amatriciana-gavoi-pro-terremotoCon un  leggero ritardo, dovuto a vari inconvenienti, l’associazione S’Isprone a nome delle altre associazioni che hanno partecipato all’iniziativa (Associazione Culturale S’Isprone, l’A.S.D. Sirbons Gavoi, la Prociv Arci, l’Avis Gavoi, il Coro Gusana) ha comunicato di aver eseguito il bonifico dei soldi raccolti in occasione della manifestazione “Un’AMAtriciana per i terremotati”, direttamente a favore del Comune di Accumoli, colpito dal terremoto di Agosto e ulteriormente devastato dalle scosse delle ultime settimane.

Il bonifico ha fatto seguito al contatto diretto tra i sindaci di Gavoi e Accumoli, durante il quale il primo cittadino di Gavoi, Giovanni Cugusi, ha avuto modo di raccontare il “piccolo-grande” impegno che l’intera comunità di Gavoi ha portato avanti al fine di dare il proprio contributo alla causa.

La cifra raccolta è stata di 2.040€ e ancora una volta si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questa grande azione di solidarietà.

 

Associazione Culturale
S’Isprone, l’A.S.D. Sirbons Gavoi, la Prociv Arci, l’Avis Gavoi, il Coro Gusana

bonifico-per-terremotati-gaovi

 

LA FERRINI PASSA AL MARISTIAI

LA FERRINI PASSA AL MARISTIAI

Per il Taloro sconfitta casalinga con la nuova vice capolista.  La Ferrini Cagliari vince a Gavoi contro il Taloro nell’anticipo della quattordicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza e si porta momentaneamente al...

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito