OLLOLAI vs OVODDA SABATO AL MARISTIAI DI GAVOI

26 Nov, 2021 | Gavoi | 0 commenti

Si disputerà domani sabato 27 novembre al Maristiai di Gavoi, la gara valevole per la decima giornata del campionato di prima categoria girone C Sardegna Ollolai Ovodda.

Il Derby della Barbagia US Ollolai – Ovodda di Prima Categoria, Le due formazioni barbaricine si affronteranno alle ore 15.00 a Gavoi, causa impraticabilità del “Mario Cottu” di Ollolai.

L’Ollolai di Mister Picconi si presenta dopo 2 sconfitte consecutive per provare a ripartire e conquistare punti salvezza.

L’Ovodda di Mister Coinu per continuare la striscia positiva e tenere l’alta la posizione di classifica.

Un infuocato Derby per un sabato pomeriggio di calcio al Maristiai dove si attende una buona cornice di pubblico.

Segnalato da A. Saba

Il settore Giovanile del Taloro, dopo la bella vittoria a Tonara [2-1] dove, in parte, ha riscattato la pesante sconfitta casalinga contro il Fonni., la Juniores di mister Lostia è attesa da un turno di riposo, alla ripresa è in programma il Derby contro la Nuorese.

Ale Taloro Alè ❤️💙

"SORTILLA 'E TUMBARINOS" Arti marziali Autunno in Barbagia 2016 Avis Gavoi Barbagia Bikin Gavoi Carmelo Floris Gavoi Cinema cinema a Gavoi cinema Gavoi CineTumbarinu Comune di Gavoi consiglio comunale Eccellenza erasmus+ Eventi a Gavoi Festival Letterario della Sardegna Fiore Sardo Fiore Sardo Dop Gavoi Gavoi un Fior di Paese gusana Isola delle Storie Istituto comprensivo Gavoi Lago di Gusana MAEV 2016 Miele di Gavoi Ospitalità nel cuore della Barbagia polisportiva san gavino gavoi politica politica a gavoi politica Gavoi Sa Itria Sa Itria Gavoi Santuario di Sa Itria a Gavoi Sardegna Sport Taloro Taloro Gavoi THE BEAUTIFUL PEOPLE TKD Gavoi TKD Ottana TUMBARINOS turismo a gavoi VOLLEY SAN GAVINO

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

TALORO-BARISARDO 1-1  Reti: Falchi su rigore (T), Muggianu (B) Note: espulso Secchi (T) sull’1-0 Di Falchi il gol del vantaggio dei rossoblù. Il pareggio arriva a 2 minuti dal 90" con il Taloro ridotto in 10' per l' espulsione di Secchi. Taloro che non è...

“GAVOESI IN TANZANIA”

“GAVOESI IN TANZANIA”

Valeria Sanna ed Enzo Cugusi da alcune settimane si trovano in Africa, precisamente in Tanzania, presso l'Ospedale S. Elizabeta a Lituhi Di seguito presentiamo il video, dove sarà proprio don Deo Gratias a raccontarci come è nato il legame tra Tanzania e Italia e...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito