Si disputerà domani sabato 27 novembre al Maristiai di Gavoi, la gara valevole per la decima giornata del campionato di prima categoria girone C Sardegna Ollolai Ovodda.

Il Derby della Barbagia US Ollolai – Ovodda di Prima Categoria, Le due formazioni barbaricine si affronteranno alle ore 15.00 a Gavoi, causa impraticabilità del “Mario Cottu” di Ollolai.

L’Ollolai di Mister Picconi si presenta dopo 2 sconfitte consecutive per provare a ripartire e conquistare punti salvezza.

L’Ovodda di Mister Coinu per continuare la striscia positiva e tenere l’alta la posizione di classifica.

Un infuocato Derby per un sabato pomeriggio di calcio al Maristiai dove si attende una buona cornice di pubblico.

Segnalato da A. Saba

Il settore Giovanile del Taloro, dopo la bella vittoria a Tonara [2-1] dove, in parte, ha riscattato la pesante sconfitta casalinga contro il Fonni., la Juniores di mister Lostia è attesa da un turno di riposo, alla ripresa è in programma il Derby contro la Nuorese.

Ale Taloro Alè ❤️💙

"SORTILLA 'E TUMBARINOS" Arti marziali Autunno in Barbagia 2016 Avis Gavoi Barbagia Bikin Gavoi Carmelo Floris Gavoi Cinema cinema a Gavoi cinema Gavoi CineTumbarinu Comune di Gavoi consiglio comunale Eccellenza erasmus+ Eventi a Gavoi Festival Letterario della Sardegna Fiore Sardo Fiore Sardo Dop Gavoi Gavoi un Fior di Paese gusana Isola delle Storie Istituto comprensivo Gavoi Lago di Gusana MAEV 2016 Miele di Gavoi Ospitalità nel cuore della Barbagia polisportiva san gavino gavoi politica politica a gavoi politica Gavoi Sa Itria Sa Itria Gavoi Santuario di Sa Itria a Gavoi Sardegna Sport Taloro Taloro Gavoi THE BEAUTIFUL PEOPLE TKD Gavoi TKD Ottana TUMBARINOS turismo a gavoi VOLLEY SAN GAVINO